Informazioni

Tel.: +39 075 917 0254

Fax: +39 075 917 0571

E-mail: selective@selectiveplating.it

web: www.selectiveplating.it

La Selective Plating S.r.l.  di Neri Gian Piero, è un’ azienda che si occupa di trattamenti superficiali con la tecnica della galvanica chimica. L’azienda ha iniziato la sua attività nel Gennaio 1982.

Le applicazioni a cui si rivolge l’azienda sono rappresentate da una vasta gamma di componenti per l’elettronica, elettromeccanica e telecomunicazioni civili e militari.

La Selective Plating ha sede in Umbria, lungo il tracciato dell’antica via Flaminia nel comune di Costacciaro.

Alle dipendenze del sig. Neri, amministratore unico, lavora un esperta equipe di 9 dipendenti in uno stabilimento di 1.500 mq.

 

 

 

 

 

 

La politica dell’azienda e gli obbiettivi da raggiungere sono definiti dallo stesso titolare e tra gli obbiettivi raggiunti di recente figura la certificazione di qualità ISO 9001:2000.

Tale certificazione qualifica ulteriormente il lavoro del gruppo, monitorato ed omologato periodicamente anche dai nostri clienti più importanti.

L’esperienza maturata ed i riconoscimenti ottenuti hanno permesso alla Selective Plating di affermarsi come leader e partner affidabile nel settore della galvanica applicata all’elettronica ed al settore automotive in particolare.

 

Per ulteriori informazioni:

Selective Plating s.r.l.

Trattamenti galvanici speciali